giovedì 14 marzo 2013

Base Attiva Crescita - PUPA

Ciao a tutti!
il mio primo post è dedicato alla recensione della Base Attiva Crescita di Pupa, uno smalto/trattamento per unghie ... che funziona davvero!

La base si presenta di colore verdastro, è molto fluida e la boccetta contiene 5ml. di prodotto con scadenza 36 mesi dall'apertura.

Si tratta di una base arricchita con vitamine (sulla confezione non specificano quali però) ed estratti naturali che rigenerano e aiutano a favorire la crescita delle vostre unghie.

La Base attiva Crescita va applicata come base al vostro smalto, oppure, se preferite, come semplicissmo smalto trasparente e lucidissimo (fa un effetto favoloso!)

Finora io l'ho usata 5 volte come semplicissimo smalto trasparente e mi sto trovando veramente bene, le unghiette crescono e sono anche più forti di prima (le mie tendono a sfaldarsi in un nanosecondo e si spezzano!) ... insomma  non potevo chiedere di meglio per le mie povere unghie fragili! :D

Come avrete capito, il mio giudizio è positivo, quindi ve la consiglio se siete alla ricerca di una buona base che favorisca la crescita dell'unghia o che semplicemente rinforzi le vostre unghie.

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

 

Nessun commento:

Posta un commento