venerdì 19 aprile 2013

Essence Make Up Sponge ... quando il "low cost" alza il prezzo, ma abbassa la qualità.

Ciao a tutti!
oggi tra una cosa e l'altra ho pensato di scrivere un nuovo articoletto sul mio blog, spero vi faccia piacere!
Come si legge dal titolo vi parlerò di Essence, rinomato marchio tedesco di cosmetica low cost e conosciuto soprattutto da quell'orda di  ragazzine che si stanno avvicinando al magico mondo del make up ... ma diciamola tutta, Essence affascina un po' tutte noi donne con i suoi colori accattivanti , i suoi prezzi stracciati e le sue limited editions(quasi sempre introvabili!! grrrrr).
Io ormai compro Essence da qualche anno e ricordo che il mio primissimo acquisto di questo brand è stata una crema mani, e se devo essere sincera, è stata un'ottima crema mani! .... non perdiamoci in chiacchiere!!
Il mese scorso, a marzo, io e Maria (visitate il suo blog Angelodemoniaco11) siamo andate da Coin qui a Foggia (Maria si trovava qui in occasione del suo 30°compleanno) e abbiamo deciso di acquistare (nonostante i pareri discordanti e le recensioni negative su quest'articolo) la simil beauty blender , la Make Up Sponge di Essence .. la spugnetta per stendere il fondotinta, la crema colorata, la bb cream ... un po' di tutto!!
Da quando l'ho comprata, questa spugnettina malefica io l'ho usata una volta sola! Vi starete chiedendo come mai .... è semplice! La spugnettina si è letteralemente squarciata quando  ha avuto un incontro ravvicinato del 4° tipo con l'acqua!!!!!!! Ovviamente io sono rimasta senza parole, così come Maria, alla quale è successa la medesima cosa!!
L'episodio mi fa pensare che chi ha progettato questa spugnettina, non abbia pensato al cosa sarebbe successo se ques'ultima fosse andata a contatto diretto con acqua e sapone!
So, da fonti non accertate, che la ditta Essence si è scusata per gli inconvenienti (non è successo solo a me e a Maria, ma a molte ragazze) e che rimanderà in commercio altre spugnette (di una partita differente, visto che quelle precendenti erano fallate) .... sinceramente non so se riacquistare la stessa spugnetta o se puntare su quella della Kiko della collezione limitata Fierce Spirit .... staremo a vedere!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento