sabato 11 maggio 2013

BB cream Nude Magique L'Orèal

Ciao a tutti,
oggi voglio parlare di un prodotto di L'Orèal, la BB Cream Nude Magique.


Comincio col  che il tutto si presenta a forma di tubetto da 30ml. , ci sono solo 2 colorazioni (una per pelle  chiara e l'altra per pelle media) , ha un PAO di  12 mesi  e nessun fattore spf  (a differenza di altre bb cream presenti sul mercato).

Questa bb cream, di cui io ho preso, con mio grande stupore, la colorazione più chiara, si presenta di colore biancastro lattiginoso e ha una consistenza molto liquida (anche troppo!!!). Si tratta, in ogni caso, di una bb cream particolarmente leggera sul viso e, se inizialmente appare bianca, scoprirete poi stendendola (consiglio di stenderla direttamente con le dita) che i pigmenti  si "romperanno" a contatto con i vostri polpastrelli e rilasceranno il colore sulla vostra pelle.

Per quanto riguarda la coprenza non posso dirvi che questa BB cream copra perfettamente le  imperfezioni, quindi se ne avete non aspettatevi il miracolo! Se desiderate una buona coprenza dovete stenderla più volte, ma non sarà mai una coprenza completa (anche se promette incarnato senza imperfezioni e coprenza uniforme).

Io tra le tante BB cream provate mi ci sono trovata bene, poichè non ha un grande potere idratante e per la mia pelle va bene perchè non la rende lucida.



Spero di esservi stata utile in qualche modo ... a presto!



4 commenti:

  1. Ho cercato a lungo una bb-cream con una coprenza anche minima ma non l'ho ancora trovata! Diciamo che se questa ha una coprenza anche minima....è da comprare. Ti volevo solo chiedere se è idratante o meno!? Se ti va passa dal mio blog, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ti ringrazio per il commento :D
      L'idratazione di questa bb cream non è eccezionale sinceramente e per la mia pelle mista va più che bene .... per la tua non saprei .... come ce l'hai? secca?
      Ora passo da te ;) Bacio!

      Elimina
  2. anche io sono curiosa di provarla
    sto provando diverse bb creame e nn tute sono buone purtroppo

    se ti va passa a trovarmi
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questo premio è per te
    http://missvanitosa88.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html

    RispondiElimina